Organizzazione e volontari della Montonight prestano sempre grande attenzione prima, durante e dopo la festa affinché sprechi alimentari e consumi di risorse siano ridotti al minimo, un gesto di responsabilità verso il nostro territorio circondato dal verde. Ma quest’anno abbiamo voluto fare un passo in più, collaborando con un’eccellenza assoluta in termini di sostenibilità e attivando un concorso per promuovere questo atteggiamento di rispetto e responsabilità verso l’ambiente.
Recall First Hand: partner per la sostenibilità
Recall First Hand, la start-up italiana con mentalità internazionale ed approccio industriale, focalizzata sul mercato della rigenerazione degli smartphone, applica modelli di business industriali estremamente evoluti, derivanti dalle core competence del management. I valori aziendali sono pienamente allineati ai concetti dell’Economia Circolare e ai principi ESG. “Lo scarto come opportunità” è il principio che ci ispira, su cui costruire il nostro domani e quello delle generazioni future. Secondo questo principio cerchiamo di coniugare i driver dello sviluppo sostenibile e attraverso i nostri prodotti perseguiamo una sostenibilità economica, sociale ed ecologica, aspetto non negoziabile per lo sviluppo futuro. Uno smartphone rigenerato come punto di partenza per la sostenibilità di Montonight 2023!
Vinci un iPhone ricondizionato
Registra il tuo account
Iscriviti e lascia il tuo recapito e-mail, i vincitori saranno sorteggiati casualmente tra i registrati nei giorni precedenti alla festa.
Vieni al Montonight
Per vincere dovrai essere fisicamente presente alla festa, per cui non mancare! Ci sarà un'estrazione a sera, quindi partecipando a entrambe le serate raddoppi le possibilità di vincere
Il vincitore verrà premiato sul palco
I fortunati che verranno sorteggiati e che saranno presenti verranno chiamati sul palco per ricevere il loro premio.